Un sondaggio rileva che il 63% dei produttori di legno statunitensi rimane operativo*

Sorgente:
Christian Morasso
Visite:
130
  • text size

Un recente sondaggio dell'Associazione dei produttori di componenti in legno fornisce informazioni dettagliate sulle sfide affrontate dalle imprese associate nel bel mezzo della pandemia.

Quarantanove aziende, compresi i produttori di componenti in legno per interni, componenti in legno per architettura, componenti per mobili, legname e materiale di dimensioni, e fornitori di tecnologia, attrezzature e strumenti, hanno risposto al sondaggio, condotto ad aprile.

Alla domanda se le loro società erano aperte o chiuse per affari, il 63% ha dichiarato che le loro operazioni sono rimaste aperte come attività essenziali. Consentito di scegliere risposte multiple, oltre il 65% ha dichiarato che la propria struttura produttiva e gli uffici erano aperti in conformità con le attuali esigenze di distanza sociale, mentre il 14% ha dichiarato di essere aperto solo per appuntamenti importanti.

Di quelle aziende classificate come chiuse, circa il 20% aveva personale essenziale che riferiva alla struttura mentre altri lavoravano da casa, l'8% riferiva di avere del personale che lavorava da casa e il 6% dichiarava di essere completamente chiuso, tranne per le emergenze.

Manda commento