Maurizio Riva insignito del Compasso d'Oro alla carriera

Sorgente:
Christian Morasso
Visite:
32
  • text size

Siamo lieti di condividere una notizia che celebra l’impegno della famiglia Riva. Il CEO di Riva1920, Maurizio Riva, è stato insignito del prestigioso Compasso d'Oro alla carriera, riconoscendo la sua eccellenza nel settore del design.

Come ha espresso Maurizio Riva: "Non avrei mai pensato di ricevere un premio così prestigioso. Mi sono sempre considerato solo un falegname che lavora da 55 anni". In queste parole si racchiude l'umiltà e la dedizione che da sempre caratterizzano il lavoro di Maurizio Riva. La sua incrollabile passione per l'artigianato e il legno, unita ai suoi ideali di sostenibilità e tradizione, hanno lasciato un segno indelebile nella nostra azienda, distretto del design brianzolo, e sulla scena nazionale e internazionale. Le sue numerose collaborazioni con importanti designer e architetti nel corso della sua carriera hanno ulteriormente amplificato il suo impatto.

La visione di Maurizio Riva mira costantemente a migliorare la qualità della vita delle generazioni presenti e future attraverso un impegno costante verso l'eccellenza artigianale e l'innovazione. Celebriamo con orgoglio questo significativo traguardo e ci congratuliamo con Maurizio Riva per questo riconoscimento, che riflette il valore e la dedizione che ha sempre dimostrato nel suo lavoro di falegname.

 

Manda commento
Mostra 1 commenti:

Diego  Florian
Ideale di sostenibilità?! Scavare torbiere in Nuova Zelanda per estrarre tronchi di Kauri esponendo così tonnellate di suolo all'ossidazione e all'emissione di CO2 in atmosfera?!