UNA PRESENZA DI PRIMO PIANO A EUROBOIS

Sorgente:
christian morasso
Visite:
1710
  • text size

Arrivando al Salone Eurobois, non si poteva fare a meno di notare il logo EUROBOIS in legno, lungo 11 metri, realizzato con il centro di lavoro per pannelli MULTIWALL dall’azienda ESSETRE SRL.

Le presentazioni del produttore veneto di centri di lavoro per la lavorazione del legno sono sempre brillanti ed originali: in questo caso il prodotto  lavorato e presentato con la macchina Techno Saw Plus è la “fraise de Pin”, un prodotto versatile e pratico, un componente ideale e multiuso realizzato in pino delle Landes, il cui nome è un gioco di parole che nella lingua francese significa sia utensile sia frutto del pino quindi la pigna. Essa può essere utilizzata in un’infinità di produzioni: mobili per interni, mobili per ufficio, pareti di separazione tra un ambiente e un altro , spazi temporanei, arredi di negozi, strutture che si montano e si smontano, strutture da esterno, per giardino come casette, panche ecc..

I componenti possono essere dipinti di vari colori ma sono bellissimi anche utilizzati grezzi. Negli spazi per bambini possono essere utilizzati come semplici ed educativi giocattoli, insomma chi più ne ha più ne metta.

Il centro di lavoro Techno SawPlus si caratterizza per alcuni punti importanti :come il cambio utensile a otto posizioni automatico, l’elettromandrino a doppia uscita, il carico e scarico automatico. L’estensione delle dimensioni del carico e scarico è flessibile grazie alla sua modularità.

  

Per maggiori informazioni:

Essetre SPA
Ufficio Commerciale
Phone: +39 0445365999
Email: commerciale@essetre.com

Manda commento