Patrizio Dei Tos conclude con successo il suo mandato a capo di Confindustria Serba

Sorgente:
Christian Morasso
Visite:
86
  • text size

Ieri si è concluso il mandato di Patrizio Dei Tos come Presidente di Confindustria Serba.

Sono stati cinque anni impegnativi,  iniziati con la gestione della pandemia e finiti con uno scenario geopolitico che ridà enorme centralità all'Est Europa.
Passa il testimone di una Confindustria Serbia che conta il numero record di ducecentoquindici aziende associate,  tre sedi territoriali e  forti legami con il corpo diplomatico e tutte le istituzioni italiane e serbe.

A Sin. Patrizio Dei Tos, Presidente uscente Confindustria Serbia

Le parole di Patrizio Dei Tos alla cerimonia di passaggio di consegne : "Siamo stati protagonisti in tutti i principali Business Forum di interscambio tra i sistemi produttivi dei due Paesi, durante i quali sono stati firmati accordi per centinaia di milioni di euro su infrastrutture, logistica, nuove tecnologie e transizione ecologica. Da oggi starà al mio successore Romano Rossi tratteggiare il suo programma per il futuro.
Ma mi sentirò sempre parte di questa squadra perché, prima ancora che un "past President", sono un imprenditore che scommette sull'internazionalizzazione e crede nel valore di fare sistema tra imprese.
Voglio fare un ringraziamento pubblico alle persone con cui ho lavorato in questi anni.
Agli ambasciatori Carlo Lo Cascio e Luca Gori.
A tutte le istituzioni italiane e serbe, dai sindaci ai membri di di governo.
Agli associati.
Alla mia squadra di Presidenza.
Infine, alla direttrice e a tutto il personale della struttura che lavora ogni giorno per Confindustria Serbia con la stessa dedizione che noi mettiamo nelle nostre aziende."

Patrizio Dei Tos ha guidato l'espansione di Itlas Labor Legno , industria leader nella produzione di pavimenti in legno a Cordignano (TV), fino a Belgrado con la Labor Srb D.o.o. , azienda allo stato dell'arte nella lavorazione del Rovere con una capacità produttiva di 30.000mq al mese di pavimenti prefiniti e circa 20.000m3 di tavolame della miglior qualità di Rovere serbo, tutto certificato FSC.

Patrizio Dei Tos conclude con successo il suo mandato a capo di Confindustria Serba

Riferimenti: https://laborsrb.com/  

https://www.laborlegno.it/

 

 

 

Manda commento