Nuova licenza nel WPC cinese con distributore europeo

Sorgente:
Christian Morasso
Visite:
158
  • text size

Il produttore di pavimenti cinesi Jiangyin Funuo New Decoration Materials Co., Ltd. ha stipulato un accordo di licenza globale non esclusivo con Välinge per l'utilizzo dei sistemi di bloccaggio 2G e 5G® nei prodotti WPC e LVT / SPC.

Funuo produrrà pavimenti WPC con i sistemi di bloccaggio 2G e 5G da Välinge. Questi sistemi di bloccaggio sono stati appositamente ottimizzati per i prodotti resilienti, in modo da garantire un'installazione veloce e semplice combinata con prestazioni eccezionali. I nuovi prodotti saranno venduti con il marchio FNOFLOR e saranno prodotti nella nuova struttura produttiva della società nella città di Jiangyin, Provincia di Jiangsu (Cina).

La decisione di Funuo di investire in un moderno impianto di produzione e di firmare un accordo di licenza con Välinge è stata basata sulle richieste del mercato per pavimenti WPC e LVT / SPC di alta qualità con sistemi di bloccaggio all'avanguardia. Välinge è molto lieta di accogliere Jiangyin Funuo New Decoration Materials Co., Ltd. come nuovo licenziatario.

Manda commento