SAMEC - COSTI

Confermo di aver letto e compreso l' Informativa sulla Privacy di Fordaq

Accedendo dichiari di aver letto e accetti integralmente le nostre Avviso legale


La valutazione sulla fiducia Fordaq Online dĂ  un`indicazione della serietĂ  della dittaLa valutazione Ă© basata sull`informazione che abbiamo disponibile sull`azienda.

Tipo di informazione sulla quale ci basiamo per la valutazione:

  • Che tipo di contatto abbiamo avuto con questa ditta?
    Numero di contatti telefonici, visita da parte di un nostro commerciale, incontri a fiere.
  • Storia dell`attivitĂ  della ditta sul sito Fordaq Online?
  • La ditta ha dei certificati controllati da Fordaq Online in maniera indipendente?
  • Fordaq Online ha verificato che la ditta abbia un certificato riconosciuto presso una associazione industriale ( federazione, etc.)
  • questa ditta ha ricevuto raccomandazioni da altri membri?
  • Dipendenti
    0
  • IVA:
    02784970341
  • Data di creazione
    2006
  • Iscritto dal
    19/09/2012

SAMEC-COSTI (PORTICIDEA) è specializzata nella creazione artigianale di ogni tipo e forma di porticati, pergolati, gazebo, casette, tettoie, scale, balconi, terrazzi ed è particolarmente dedicata alla realizzazione di strutture curve e arcate. Nata da un’esperienza trentennale, è oggi organizzata per la progettazione e la realizzazione di strutture prestigiose esclusivamente su misura, uniche nello stile, garantite nei materiali, curate nei minimi particolari. Ne risultano strutture perfette, studiate negli incastri per nascondere bulloni e viti ed estremamente funzionali, grazie ai punti di ancoraggio a terra regolabili in altezza. L’esperienza nel settore, unitamente alle tecnologie a controllo numerico, permettono di realizzare soluzioni di ogni tipo e di soddisfare ogni richiesta, nel rispetto degli stili della casa e delle esigenze più difficili. PORTICIDEA lavora esclusivamente con materiale ligneo certificato di elevata qualità, effettua la correzione di nodi e imperfezioni e ottime finiture di superficie. L’eccellenza del prodotto rispecchia quella del servizio, poiché da SAMEC-COSTI (PORTICIDEA) troverete personale tecnico sempre a vostra disposizione per condurvi dalla scelta di ciò che fa al caso vostro fino alla installazione. L’azienda è infatti strutturata per il sopralluogo, per la progettazione, per la produzione interna e per l’installazione con consegna chiavi in mano.

Informazioni specifiche del settore

Altre attivitĂ 

    Curvatura di legno, produttore di legno curvo, Produttore di travi incollate, Fornitori di strutture per case in legno e tetti, Imprese edili / costruttori

  • Specie

Selezionare un prodotto per visualizzare le specie associate