I roveri termotrattati "Alpilignum" by Alpi

Sorgente:
www.xylon.it
Visite:
1443
  • text size
Anno dopo anno Alpi (www.alpi.it) amplia e dilata i confini del legno aggiungendo nuove, inedite interpretazioni alla già ricchissima collezione di tranciati decorativi per l’impiallacciatura di superfici, frutto di una ininterrotta e appassionata ricerca.

“Alpilignum” rappresenta da tempo la soluzione ideale per progettisti di interni e produttori di mobili e infissi, capace di offrire infinite soluzioni di colori e venature. Oggi è la volta dei Roveri termo trattati, una nuovissima famiglia di tranciati decorativi che riproducono l’effetto di affumicatura naturale del rovere, messi a punto da Alpi Wood Lab, l’avanzato laboratorio di ricerca tendenze interno all’azienda.

Declinati in sei diverse tonalità cromaticamente controllate e riproducibili nel tempo che danno alla superficie una forza materica accentuata, i Roveri termotrattati “Alpilignum” si propongono in perfetta sintonia con i trend più evoluti del mondo del design e dell’arredamento d’interni. Come ogni legno della collezione “Alpilignum”, sono disponibili in pronta consegna, ovunque nel mondo.

Tutti i legni utilizzati per realizzare le collezioni Alpi hanno un’origine controllata e certificata (certificazioni internazionali Olb, Origine et legalité du bois e Fsc, Forest stewardship council).

Fonte: www.xylon.it

Manda commento