Ravaioli Legnami sarà Main Partner de “ I Maestri del Paesaggio” Bergamo 7-22 settembre 2013

Sorgente:
Christian Morasso
Visite:
2932
  • text size

Dopo l’importante partnership e il successo dell’edizione 2012, Ravaioli Legnami sarà presente anche quest’anno - in veste di Main Partner – all’importante manifestazione “I Maestri del Paesaggio - International Meeting of the Landscapers and Gardens” che si terrà a Bergamo dal 07 al 22 settembre 2013.

Organizzato dall’Associazione culturale Arketipos e dal comune di Bergamo, questo importante evento, sostenuto anche dall’Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio, raccoglierà per il terzo anno consecutivo, nella meravigliosa cornice di Bergamo Alta, tantissimi paesaggisti, architetti, filosofi e garden designers provenienti da ogni parte del mondo.

 

La bellissima Piazza Vecchia di Bergamo si trasformerà in un vero e proprio salotto a cielo aperto, dove i partecipanti potranno prendere parte a moltissimi eventi, seminari, workshop e iniziative gastronomiche di alto livello.

 

Un’occasione importante per la Ravaioli Legnami che sarà presente con un desk informativo nelle giornate 12, 13, 14 e 15 settembre, e con un bellissimo seminario che si terrà il giorno 11 settembre dalle 15.30 alle 18.00 che verterà sulle applicazioni del Wood Engineering in ambito naturalistico per soluzioni durevoli, ecologiche e in armonia con l’ambiente.

 

Una kermesse da non perdere che prevede un considerevole aumento rispetto ai 200.000 visitatori dell’edizione 2012, e che anno dopo anno si connota sempre di più come evento irrinunciabile per coloro che operano nel mondo dell’architettura, del design, del paesaggismo e dell’ingegneria naturale; proprio per questo motivo Ravaioli Legnami non potrà mancare all’appuntamento.

 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.arketipos.org

Per maggiori informazioni sul seminario: http://www.arketipos.org/programma/seminario-wood-engineering-materiali-naturali-e-soluzioni-durabili/

 

RAVAIOLI LEGNAMI S.r.l.

Via Bandoli, 24

48012 Villanova di Bagnacavallo (RA) - ITALY

Tel. +39 0545 927 309 - Fax +39 0545 927 310

ravaiolilegnami@ravaiolilegnami.com

www.ravaiolilegnami.com

 

Manda commento