Salice vince l’IWF Challengers’ Award 2016

Sorgente:
christian morasso
Visite:
428
  • text size

Sviluppo tecnologico e funzionalità creativa accompagnati da un design minimalista e raffinato: proprietà che fanno della cerniera Air una delle maggiori rivoluzioni nel campo della ferramenta per mobili e che le permettono anche di affermarsi a livello internazionale.

Grazie ad Air, Salice conquista l’IWF Challengers’ Award 2016, prestigioso riconoscimento che premia le aziende simbolo di eccellenza, capaci di distinguersi per progresso tecnologico, creatività ed innovazione di prodotto.

Il premio, giunto quest’anno alla sua cinquantesima edizione, è conferito ai migliori prodotti presentati all’International Woodworking Fair, una delle fiere più di rilievo negli Stati Uniti per le aziende operanti nell’industria del legno e della ferramenta.

Numerose le caratteristiche che hanno permesso ad Air di essere fra i vincitori.

Cerniera di soli 10 mm di spessore, Air consente la regolazione laterale, frontale e verticale dell’anta ed è dotata di sistema decelerante integrato per una chiusura ammortizzata, e di sistema Push per ante senza maniglia. Capace di integrarsi perfettamente col mobile in cui è inserita, Air è utilizzabile sia con ante in legno sia con ante con telaio in alluminio.

Disponibile anche in finitura titanio, il suo ampio ventaglio di applicazioni le consente di poter essere utilizzata in diversi ambienti, quali cucina, bagno, zona giorno e notte e vetrine per negozi.

fonte: Compomobili

www.salice.com

Manda commento